effetti collaterali elopram

Buongiorno, sto prendendo da tre giorni, 5 gocce di elopram la sera prima di andare a dormire. La mattina mi sveglio con il mal di testa forte, che persiste per tutto il giorno e con la nausea, so che questi sono possibili effetti collaterali dell'elopram, come per il fatto che le mie crisi di pianto sono aumentate .... mi sento peggio, ed ho molta sonnolenza. Penso che tutto rientri nella norma come effetti collaterali.
La mia domanda è questa, c'è qualcosa per combattere questi effetti collaterali soprattutto la sonnolenza? Dovrai abbassare la dose delle gocce per stare un pò meglio?
Oppure devo semplicemente aspettare qualche giorno per vedere se la situazione migliora? Cosa mi consigliate?
Grazie!
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Deve aspettare ancora qualche giorno. Dopo di che, se questi fenomeni persistono, dovrà avvisare il medico prescrittore della cura.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Oggi è stata una giornata pesantissima dormirei tutto il giorno sono stordita, comunque la ringrazio per la risposta, asptterò. Grazie