En in gravidanza

Buongiorno ho 35 anni e sono al 4 mese di gravidanza da molti anni prendo en e ne prendevo 30 goccie per tre volte al giorno da quando ho scoperto di essere incinta piano piano ho iniziato a scalare arrivando a ora che prendo 12 goccie 2 volte al giorno e cercando di scendere ancora per arrivare al parto senza prendere nulla però vi chiedo siccome durante il primo trimestre la dose di en era alta anche se la stavo scalando cosa posso aver fatto rischiare al bambino?premetto che a oggi i controlli le ecografie sono tutte apposto ma a livello di en che problemi posso aver provocato al bimbo?grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha già posto questa domanda ed ha ricevuto una risposta relativa alla riduzione possibile nel corso del tempo per giungere al parto con una sospensione o una riduzione al minimo di dose.

I controlli fino ad ora non hanno rilevato alcuna problematica e deve fare attenzione a poter ridurre la dose della benzodiazepina fino al parto.

Se perpetra domande probabilmente ha qualche problematica ansiosa che andrebbe valutata ed eventualmente dovrebbe ricevere supporto psicologico per queste problematiche ingravescenti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/