Liposom forte per fase depressiva nel parkinsonismo

Buonasera Dottori,
mio padre, 76 anni, è in cura per parkinsonismo vascolare. Da qualche giorno sta attraversando una fase depressiva dovuta anche a questo periodo dell'anno (cambio di stagione). Non potendo contattare il nostro medico prima di un'altra settimana, volevo chiederVi se possiamo ricorrere alle iniezioni di Liposom Forte per aiutarlo ad attraversare questa fase.
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
L'efficacia del Liposom Forte come antidepressivo è alquanto dubbia. E' però, quanto meno,innocuo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Cosa ne pensa invece delle iniezioni di Samyr 400?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Più o meno la stessa cosa, forse con qualche evidenza di efficacia in più.
[#4]
dopo
Utente
Grazie.
Cordiali saluti.