Fastidi alla testa

Salve dott è la prima volta che scrivo qui sopra quindi non so come funzioni.
È da un paio di giorni che ho la sensazione di sentire tesi i nervi nella zona cervicale. Peró se tocco la testa sento una sensazione come ci sta qualcosa e mi sento pungere leggermente e se muovo quella zona sembra che si muovesse qualcosa. Inoltre sembra che ho la sensazione che tremo all interno cioe se guardo il cellulare o qualcosa vicino a me sembra che trema.
Infine quando sto disteso nel letto ho la sensazione che tremoa in realtá non è visibile questa cosa la sento io dentro. Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tra le ipotesi che si potrebbero avanzare quella della tensione muscolare è tra le più probabili ma, soprattutto per il tremore interno, non sarebbe da escludere un fattore ansioso.
Queste sono solo ipotesi a distanza, faccia una visita presso il Suo medico curante per una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro