Anorgasmia maschile indotta dall'uso di antipsicotici

Salve, è da un mese e mezzo che ho concluso un trattamento con antipsicotici quali haldol decanoas ( 100 ogni mese, per piu di due anni), moditen depot (stessa dose, un anno e mezzo ) e risperdal in gocce (0,5 ogni giorno negli ultimi nove mesi).
Iniziato il trattamento credo di aver subito accusato problemi di anorgasmia ( e cioè mancanza di piacere nel momento delll'eiaculazione). Questo problema si è presentato solo durante l'assunzione di quei farmaci e prima del trattamento non ho mai avuto problemi del genere o di altro tipo.
Ho letto che tramite l'assunzione di betanecolo o ciproepdatina si puo risolvere il problema. E' vero?
Se si ,come si chiama il farmaco in questione e se è possibile acquistarlo anche senza ricetta...
Se no, sapreste darmi cure alternative?

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La prescrizione farmacologica richiede l'appropriatezza della stessa e deve essere valutata da un medico direttamente.

Può parlarne con il suo medico di famiglia o farsi indirizzare da uno specialista per la valutazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/