x

x

Abilify 10 e dolori gambe

Buongiorno medici, volevo chiedervi un informazione su abilify 10.
Lo assumo da circa 25 gg a quel dosaggio, ma ho uno strano dolore alle gambe (come fossi andato in palestra) mi da stanchezza accentuata soprattutto alla sera, volevo sapere se sono effetti che con il proseguimento tendono ad andare via o proseguiranno.
P.s. sto bene se cammino, sento meno il male, ho una strana voglia di muoverle, ma non credo siano gambe senza riposo, a letto o sul divano sto bene.
grazie mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.2k 160 116
É possibile che gli effetti riferiti siano corre labili alla terapia in atto. In genere questi effetti possono tendere a diminuire con il tempo. Potrebbe essere opportuno parlarne comunque con lo specialista, attendere ancora qualche settimana e, nel caso non dovessero scomparire, decidere insieme allo stesso specialista quale sia la strategia migliore per ridurre il disagio.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille dott.re !
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.2k 160 116
Ci aggiorni se vuole.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Utente
si certamente !
grazie ancora
[#5]
dopo
Utente
Utente
Salve dott.ri, la psichiatra mi ha sospeso abilify e inserito Prozac 20; è due gg che lo prendo (da 20) ma è normale non avere nessun tipo di effetto collaterale ?
[#6]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.2k 160 116
Le farebbe maggiormente piacere avere qualche effetto collaterale?
[#7]
dopo
Utente
Utente
no no, chiedevo :)