Durata acatisia dopo sospensione orap pimozide

Salve soffro da anni di attacchi di panico doc e ansia e ho scambiato anche il giorno con la nottr cioè la notte sveglio e dormo tutto il giorno il mio psichiatra mi ha prescritto la mattina una capsula di fluoxetina e mezza pasticca di En e mezza pasticca di orap pimozide da 4mg
Dopo pranzo mezza pasticca di en
Prima di andare a dormire una pasticca di anafranil e una di En
Andava tutto bene poi ho cominciato ad avere irrequietezza dovuta all orap pimozide e il mio psichiatra mi ha detto di soapenderla dopo averla sospesa ho voluto riprovare con un quarto di pasticca invece di mezza ma dopo 3 giorni ho irrequietezza e acatisia specialmente nelle ore notturne nel letto adesso sono 4 giorni che l ho sospeso un quarto di orap pimozide volevo chiedervi quanti giorni ci vogliono x far passare questa irrequetezza acatisia? E cosa posso fare per toglierla?ps non posso contattare il mio psiachiatra perché rientra il 14 gennaio ma io cosi fino al 14 gennaio non ce la faccio aiutatemiiiiiiiii
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non mi è ben chiara la domanda che ha posto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quanti giorni dura l effetto dell orap pimozide dell irrequietezza?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se il problema fosse un effetto collaterale precedente all'uso del farmaco, la riduzione del sintomo si ottiene anche con l'aumento di dosaggio.

Le è stata fornita una indicazione al trattamento che ha disatteso decidendo di introdurre dosi di farmaco non corrette, complicando ulteriormente la questione.

Considerando una sospensione di questo tipo, in circa una settimana i sintomi potrebbero scomparire se sono ascrivibili ad una problematica di acatisia.