Derealizzazione ? stato confusionale

salve pongo questa domanda perchè mi sento stranissimo , come se a volte fosse tutto irreale ,
anzi quasi sempre da un mese , un paio di giorni fa il picco mentre stavo lavorando mi venne n attacco di panico, mente in confusione totale come se non sapevo se ero reale o no se era tutta una finzione addirittura che non esistevo nemmeno , cosa ho ? mi affliggo tutti i giorni , la mattina non mi va di alzarmi dal letto per paura di affrontare sempre lo stesso problema , mi sento robotico , non piu naturale . esiste una cura ? sono sempre a pensare questa situazione , e non mi fa bene , mi sento bloccato ....GRAZIE in anticipo ... spero di uscirmene
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

prima di una cura occorre fare una diagnosi.

Ne parli con il medico di medicina generale e poi, eventualmente, effettui una consulenza psichiatrica.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com