Ansiolitici e antidepressivi

Salve, sto assumendo due compresse di xanax da 0,50 e in più ieri la mia psichiatra mi ha prescritto il daparox da assumere dopo cena...la mia domanda e: é pericoloso bere
due o tre bicchieri di vino?
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Assolutamente SI
Non solo, è pericoloso assumere QUALUNQUE quantitativo o tipologia di alcolico!
Ci dispiace per il disagio, cui spero si adattino i suoi parenti evitando di mettere a tavola il vino, ma è assolutamente necessario che lei non tocchi neanche una goccia di alcol.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua tempestiva risposta. ....La mia psichiatra non mi aveva informata...potrei sapere cosa comporta assumere alcool? Io ha volte ne ho fatto uso, uno al massimo due bicchieri...e ora sono preoccupata. .Grazie
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Danni al fegato, inutilità della terapia, danni al comportamento, maggiore sedazione, da cui aumento incidenti stradali mortali... e via discorrendo...
Aumento dell'etilismo, che per lei è una seconda patologia da considerare e da trattare se investiga i limiti dell'alcol invece che interromperlo del tutto e basta...