Interazioni tra farmaci

Salve devo fare una cura di deca durabolin (non per uso sportivo )50mg a settimana prescritto dal dottore solo che non gli ho detto che assumo 20mg di fluoxetina al giorno per curare una lieve depressione...la mia domanda e se si possono prendere insieme i 2 farmaci o devo stoppare la fluoxetina. ..ps non posso chiedere al dott perche mi trovo fuori per lavoro
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Lei non indica per quanto tempo e per quale motivo deve assumere il Nandrolone.
Dare informazioni parziali ai medici non è d'aiuto.
In linea generale se l'assunzione di Nandrolone è breve e la motivazione della sua assunzione è corretta, non ci sarà nessuna particolare interazione.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Dott converti la ringrazio per la risposta. .mi e stato prescritto per osteoporosi 50mg a settimana per 2 mesi..quindi non c e nessuna interazione, si possono assumere tranquillamente?
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Due mesi è un periodo medio, ma basterà fare un controllo al mese con lo psichiatra, continuando la terapia prescritta regolarmente, per stare perfettamente tranquilli.