Lendormin 0.125 2/3 compresse

buongiorno,

sono in trattamento per insonnia. psichiatra mi consiglia di innalzare la dose di lendormin 0.125 da 1 a 2 compresse prima di coricarmi. Questo per sviluppo tolleranza. vorrei sapere se, quando si svilupperà tolleranza pure con 2 compresse, potrò innalzare la dose a 3 compresse... e così via.

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

L'insonnia abituale o di lunga durata non si tratta con i sonniferi. Anche perché, oltre a peggiorarla nel tempo, non funzionano comunque più dopo un po'.

I disturbi del sonno hanno altre terapie per il controllo stabile nel tempo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
non so che dire, la cura che ho è quella che ho scritto., Preciso che le compresse sono da 0.25 mg e non da 0.125 come scrissi la prima volta.

altri consigli?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,