Grave forma di insonnia

Buona sera, ho bisogno di un consulto, soffro di una grave forma di insonnia,Attualmente prendo 20 gocce di talofen e una comrpressa di halcion la sera ,ma hanno smesso di fare effetto dopo circa 30 giorni di terapia.
Precendentemente mi erano stati prescritti i seguenti sonniferi: ,Valdorm, Sonirem, Esilgan, Luzul e Stilnox che tra tutti si è dimostrati quello meno efficace.
Vorrei sapere se in commercio vi sono altri sonniferi da consigliare al mio medico curante .
Attendo gentilmente una Vostra risposta.
Cordiali Saluti, Carmela Giorgi
[#1]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
La risposta probabilmente non è quella di sostituire il farmaco ipnoinducente con altro. In tutti i casi sarebbe solo una cura sintomatica, sarebbe utile approfondire i motivi dell'insonnia e provare a intraprendere una terapia più mirata alla risoluzione della causa dell'insonnia.