Una buona erezione spero possiate rispondermi

Un cordiale saluto ai dottori che ringrazio anticipatamente per la futura risposta
Sono un ragazzo di circa vent''anni e da 5 mesi soffro di attacchi di ansia ho avuto delle tachicardie ho fatto ecg e enzimi tutti nella norma domani faro anche un ecocuore sono stato anche da un neurologo dove la visita è stata buona non ha riscontrato malattie ecc ho tutti i riflessi solo un emicranea che adesso è passata il motivo per cui sto scrivendo è che negli ultimi due tre giorni sento il braccio sx leggermente più pesante del destro ultimamente sono diventato anche ipocondriaco continuamente mi controllo i battiti e la pressione oggi anche un altra cosa strana è capitata mettendo i polpastrelli della mano sinistra su quelli della destra e riuscivo a sentirmi i battiti ho paura di avere qualcosa che non va inoltre mi è capitato durante la masturbazione di andare in ansia con battito accelerato e l'erezione non è che sia delle migliori a volte e buona altre invece ci vuole molto tempo per avere una buona erezione spero possiate rispondermi e tranquillizzarmi se ne è il caso
Cordiali saluto a tutti i medici vostra risposta grazie ancora
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Quando riferisce di soffrire di ansia lo dice perché le è stato riferito da qualcuno? Assume una terapia? Ha già fatto una visita psichiatrica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/