Esami sballati

Buongiorno gentilissimi Dottori, ho da poco ritirato gli esami del sangue, qsti i risultati: aspartato aminotranferasi 35 (00-31); alina aminotramferasi 64 (00-34); colesterolo totale mmol/L 7,36 (max 4,92), mg/dl 284 (max 190); colesterolo LDL mmol/L 5,30 (max 2,97), 205 (max 115); gammaglutamiltranspeptidasi 43 ( max38); prolattina 60,1 (2,8-29,2). Assumo i seguenti farmaci: Prozac 60 mg, Baclofene 100 mg, seretide diskus 50/500 due puff al bisogno; risperdal fiala 25 ml ogni 14 giorni. Il mio psichiatra e' in ferie ma al rientro mi ha detto per telefono ke
Mi prescriverà un farmaco per abbassare la prolattina. Da quando assumo risperdal ho preso 13 kg passando da 57 agli attuali 70 kg. Il peso e' il mio cruccio, nn esco neanke più di casa perché mi vergogno a mostrare come sono ridotta. Ho letto documentandomi ke i farmaci per abbassare la prolattina hanno come effetto collaterale qllo di far venire una fame incontrollata e di far aumentare il peso, siccome nn voglio acquistare neppure un ettogrammo e sicce so ke Prozac e risperdal fanno innalzare la prolattina, esistono in commercio farmaci ke possano
Sostituire qsti ultimi due e ke nn fanno ingrassare e innalzare la prolattina? Ho
Provato per quasi due mesi a sottopormi ad una dieta ferrea e ad attività sportiva ma senza alcun minimo risultato: può dipendere dalla prolattina alta o dai farmaci ke assumo? Vi ringrazio finora se vorrete rispondere alle mie domande e complimenti per la grande professionalità ke traspare dai consulti ai quali gentilmente e gratuitamente (noi utenti ringraziamo) voi vi prestate a rispondere. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per quale diagnosi assume questa terapia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Per un disturbo delirante. Buongiorno a Lei
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Dimenticavo sono in cura anche per la depressione e per curare una cervicobrachialgia persistente. Chi di voi e' così gentile e cortese da voler rispondere ai miei interrogativi? Grazie di cuore. Cordiali saluti