Effetti collaterali haldol ?

buona sera , 4 giorni fa mi sono recato dal mio medico professionista in psichiatria, mi ha visitato è mi ha detto che ho avuto una ricaduta del mio problema (disturbo Bipolare , mi ha giustato la cura con haldol 15 goccie la mattina e 20 goccie alla sera, akineton retard 4 mattina e sera, trittico da 75 solo la sera contol 1 mattina e sera , nebilox da 5 la mattina, ora voglio chiedere che i miei disturbi vanno affievolendo ma ho notato che alla presa della tazzina di caffè mi tremolavano le mani, le gambe le sento leggere, con vertigini e visione sfocata possono essere attribuitii all'HALDOL 2,
dimenticavo che delle volte mi impiccio a parlare e dimentico !! se sono gli effetti collaterali in quanto tempo si toglieranno??? grazie buona sera!!!
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
L'aloperidolo ha una indicazione parziale nel disturbo bipolare.
Gli effetti descritti potrebbero essere dovuti al farmaco e potrebbero non ridursi.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie della risposta, mi ha detto il medico di richiamarlo dopo 20gg, in modo che la cura faccia effetto, tutto questo mi sta dando problemi aumentandomi l'ansia specialmente in locali con persone. , vorrei anche domandarle ho fatto una dieta ipocalorica eliminando pasta e pane , mangiando verdura a tutta forza , carne e pesce senza condimento potrebbe aver contribuito il dimagrimento di 25 kg, ringrazio ancora buona serata
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Se ha fatto una dieta è normale dimagrire.

La terapia va rivista
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie dott.re !!!
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Buona sera dott.re vorrei un consiglio per quanto riguarda gli effetti collateral dell'haldol , ne prendo 15 al mattino e 20 la sera, possono essere attribuiti all'haldol; le mie vertigini , la vista offuscata, e dimenticanza di nomi o cose, lnguaggio delle volte non scorrevole ed anche secchezza delle fauci . di nuovo ringrazio !!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Ha già avuto risposta a questa stessa domanda.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbo bipolare

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria