La terapia è la mattina anafranil 75 mg la sera zyprexa

Soffro di disturbo ossessivo compulsivo la notte faccio tutti i controlli: chiusura delle porte, controllo del gas ecc. Mi alzo ripetutamente durante la notte finchè non passa un ora 2 ore. Non ce la faccio più. I sintomi peggiorano se devono venire i parenti a mangiare a casa di mia madre dove io abito. Poi mi vengono in mente pensieri intrusivi non voluti di sesso in cui sono coinvolti io i miei congiunti i parenti, questo mi fa stare male. La terapia è la mattina anafranil 75 mg la sera zyprexa da 5 mg ora passato a 10 mg ed en da 2 mg.Volevo sapere se questi pensieri che mi vengono in mente fanno parte dei miei disturbi, grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I pensieri intrusivi che descrive possono far parte del quadro clinico di un disturbo ossessivo. Se la terapia attuale non comporta sostanziali miglioramenti andrebbe rivista assieme allo specialista di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it