Panico nel periodo estivo

Buongiorno,
sono in cura per disturbo di panico da 3 anni con 1 fluoxeren mattina e 1 depakin 300 sera. Gli attacchi sono scomparsi. Dall'8 agosto ho però nuovamente panico e ansia. Il medico ha aggiunto Compendium gocce 10-10-10 senza aumentare il fluoxeren. L'ansia è rimasta. Vorrei un cinsiglio. Grazie.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Non possiamo darLe, purtroppo, consigli riguardanti la terapia in atto, ci capirà. Posso dirle però che non è raro avere delle ricadute del disturbo in primavera e/o in occasione di periodi di caldo umido.
In definitiva non si preoccupi, questa fase negativa passerà, se l'ansiolitico non funziona consulti il Suo psichiatra o chi lo sostituisce in estate, a seconda delle circostanze Le aumenterà il Compendium e/o il Fluoxeren.
Stia tranquillo e sinceri auguri di un pronto recupero

MS

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria