Indicazioni terapeutiche del "Zaredrop"?

Salve, La domanda che sto per fare riguarda una mia amica.
Da un po' di tempo era diventata strana e usciva poco..Più avanti è venuto vuori che era affetta da un certo tipo di cefalea di cui non esiste una cura specifica (o almeno così dice lei)..Oggi l'ho vista dopo un po' di tempo e dopo ripetute richieste di che farmaci prendesse mi ha informato molto titubantemente, quasi come non volesse dirmelo, che il dottore gli ha prescritto il "Zaredrop". Io subito sono andato a cercare su internet ed è risultato che è un farmaco per curare i casi di depressione..Li gli ho detto "ma è un antidepressivi?" e lei mi risponde di si ma che però a lei non lo usa per quello, gli è stato prescritto per la cefalea.
Qualcuno può confermarmi se il "Zaredrop" può curare un qualsiasi tipo di cefalea?
La mia paura è che la cefalea non ci sia mai stata oppure ci sia e sia entrata in depressione e non voglia dirmelo..

Grazie mille in anticipo per l'aiuto..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E quindi se la sua amica non vuole dirglielo lei pensa bene di richiedere un consulto inappropriatamente per farsi fatti non suoi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Non é assolutamente per farsi i fatti suoi, se fosse per quello non mi sarei preso briga di iscrivermi e chiedere informazione a degli esperti..é solo che sono preoccupato visto che la conosco da tanto. Poi se voleva poteva fare a meno di dirmi il farmaco invece me l'ha detto,di conseguenza magari vuole farmelo capire.

Lei dottore può rispondermi oppure no, magari sto chiedendo io qualcosa di eticamente sbagliato. Se è così ditemelo.

Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si sta chiedendo una cosa che riguarda una persona che le ha detto delle cose sulle quali lei dubita per cui vuole dei chiarimenti.

La sua amica le ha liberamente detto ciò che sentiva di poterle dire, le altre cose vere o non vere, presunte o reali, sono questioni che riguardano solo la sua amica.
[#4]
dopo
Utente
Capisco, grazie mille comunque per avermi risposto, buona giornata.