Disturbo ciclotimico

Si può guarire da questa patologia.E se sì come.Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
E' un disturbo che va curato principalmente con farmaci stabilizzatori dell'umore. E' un disturbo cronico, che tende a ripresentarsi con il tempo con le sue tipiche oscillazioni dell'umore e quindi una terapia farmacologica continuativa è più indicata per evitare i sintomi.

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
www.mens-sana.biz

[#2]
Dr. Angelo G. I. Maremmani Psichiatra, Medico delle dipendenze 34 1
Gentile Utente,
in quanto disturbo cronico presuppone una terapia cronica in genere basata su stabilizzatori del tono dell'umore.
Saluti

Dr. Angelo GI Maremmani
angelogimaremmani@gmail.com