x

x

Aloperidolo

Salve a tutti dottori,vorrei avere la risposta ad un quesito che mi sta tormentando...questa è la mia terapia:zoloft 200 mg die,depakin 1500 mg die,gabapentin 900 mg die,quetiapina rp 600 mg la sera,trittico gtt 60 mg la sera e 30 la mattina e haldol 15 gtt 3 volte al giorno.Vorrei sapere...tutti dicono che l'aloperidolo induca a lungo andare depressione,è vero?io sono in cura per un disturbo bipolare,non so se I o II...vi sarei grato se mi deste delucidazioni a riguardo,grazie
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 21
Lei verifica ogni volta da noi la terapia proposta dal suo psichiatra.
Questo crea un corto circuito.
Lei non ha fiducia del suo psichiatra.
Cerca motivazioni mediche valide per cambiare terapia, noi le forniamo in buona fede informazioni a lei utili per farsi cambiare e quindi per far fallire la terapia.

Questo meccanismo è un gioco relazionale che non può andare avere che un perdente: LEI

Lei apparentemente vince sul suo psichiatra facendogli cambiare terapia e su di noi ottenendo informazioni per manipolare il suo psichiatra.

Quello che però continua a stare male è solamente lei...

Dr. Manlio Converti

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
Concordo con le osservazioni del collega, in quanto ripetutamente lei fa queste operazioni per cercare di carpire risposte che possano portarla ad ottenere variazioni terapeutiche congeniali alla sua idea.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Utente
Io ho fiducia nel mio psichiatra,ho chiesto solo un parere medico,non capisco questo accanimento...la terapia a me sta bene così com'è,volevo solo sapere se è vero che l'haldol può portare questo sintomo