La mia ragazza è strana

Salve gentili Dottori, mi sono fidanzato da 4 giorni con una ragazza,mi piace molto, ma lei ha iniziato a fare avans da quando gli confessato i miei sentimenti è diventata strana, ci incontriamo quasi tutti i giorni, ma il problema è che non mi bacia davanti alle persone e non vuole uscire in macchina con me lei ha 14 io 20 e sono ossessivo e bipolare attento una vostra risposta grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Sciubba Psicologo, Psicoterapeuta 1.6k 38 9
gentile ragazzo,
siete tutti e due giovanissimi, lei quasi una ragazzina, è normale che abbia della riservatezza. 14 anni sono pochissimi per una maturità sessuale e psicologica e non sono minimamente paragonabili ai 20, quando l'individuo dovrebbe invece aver completato il suo sviluppo ed essere arrivato alle caratteristiche proprie dell'età adulta.
L'adolescenza è un periodo di maturazione e sviluppo, di transizione verso l'età adulta della quale pertanto non può avere tutte le caratteristiche.

Valentina Sciubba Psicologa
www.valentinasciubba.it Servizi on line
Breve Strategica-Gestalt-Seduta Singola
Disturbi psicologici e mente-corpo

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Io penso che si vergogni di me
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Perchè attribuire a sè delle reazioni che magari sono legate unicamente all'interiorità della ragazza?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/