Sintomi psicotici?

Gentili dottori vi scrivo perchè soffro di psicosi prendo 15 mg di abilify al giorno ... da quando ho avuto l'ultima ricaduta non parlo quasi mai se non interpellato mi manca la concentrazione non riesco più a guidare a volte non riesco neanche a capire quando parlano gli altri non riesco più ad esprimermi faccio una fatica assurda non provo più emozioni mi sento distrutto ho una sensazione di estraneità come se non conoscessi più le persone che ho di fronte familiari amici ecc... la mia domanda è io nelle mie psicosi sono stato sempre cosciente cioè capivo che erano paranoie sapevo cosa era giusto e sbagliato è posssibile che dopo 1 anno e mezzo di sintomi psicotici il mio IO è andato distrutto ? la mia visione del mondo è andata completamente distrutta ? non ho nemmeno più desiderio sessuale mi sembra di averlo perso per sempre non provo più attrazzione per le donne non provo più niente ma i si ntomi psicotici portano veramente tutti questi problemi ? la mia vita è diventata un inferno
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quanto tempo fa è avvenuta la ricaduta?

da quanto tempo sta assumendo il farmaco?

Il dosaggio è sempre stato questo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/