Cambio antidepressivi

Salve dottori 2 giorni fa il mio psichiatra mi ha cambiato lo zarelis 75 mg con il sereupin 20 mg, io ho aspettato un giorno prima di assumere la paroxetina.
Il dottore non mi aveva detto nulla in merito a periodi di attesa tra un farmaco e l'altro, ho sbagliato dovevo aspettare più tempo? Domani proverò a ricontattarlo ma per email di norma mi risponde 3-4 giorni dopo.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63