Doc o effetto collaterale farmaci?

Mi hanno diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo ai denti una chiusura dei denti tipo tic semiautomatico prendo 2 conpresse di anafranil 75 1 compressa di clozapina 25 e 20 gocce di tranquirit ma nella mia mente su lo i denti non riesco a distrarmi
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Abbiamo già fatto i commenti del caso. Glieli riassumo.

Definisca meglio la diagnosi.

Se questa terapia antiossessiva non funziona può farla modificare, visto che non è l'unica.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Va peggio con questa terapia
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Continua a non considerare le risposte. Così è perfettamente inutile.
[#4]
dopo
Utente
Come devo fare a capire se si tratta di doc se la terapia non funziona e io sto malissimo?e se non è doc?ho fatto tutti gli esami del cervello
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non esistono esami del cervello da fare per il doc. E ' il suo medico che fa le diagnosi, non Lei.

Ma non mi pare che nelle risposte ricevute le sia stato detto che deve capire se è doc o no.
[#6]
dopo
Utente
Mi hanno confermato il doc ma il movimento di chiusura dei denti e i pensieri che ho ci sono sempre attualmente prendo 2 compresse di anafranil 75 1 compressa e mezza di clozapina 25 e 24 gocce di tivotril ma i problemi ci sono sempre
[#7]
dopo
Utente
Sono pieno di pensieri😦
[#8]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

E quindi ? Tutte cose che sappiamo già. Abbiamo detto che ci sono altre cure per il doc, se questa non funziona. Inutile ripetere che ha il doc come risposta da parte sua e che però la cura non funziona, questo ce lo ha già detto, ma non si capisce perché lo ripeta.
[#9]
dopo
Utente
Ma al di fuori del doc può essere qualcos altro?tipo un effetto collaterale avvenuto all epoca?o qualche altra malattia?
[#10]
dopo
Utente
Ho provato a prendere akineton 4 mg per sei giorni una compressa al di ma niente...
[#11]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Sta ripetendo la stessa domanda. Le si danno le risposte e riparte da capo.

Le prove deve farle su indicazione del medico.