Depressione, bilancio...

Gentili Dottori,
vorrei fare un bilancio dopo 5 mesi di dropaxin per una sindrome ansioso depressiva:
di positivo: la sensazione di "cupezza" è diminuita abbastanza, la sensazione di disagio in luoghi pubblici è anch'essa migliorata, dormo a dispetto del primo mese di assunzione.
di negativo: l'ansia non è andata via (leggermente migliorata),adesso è insorto un problemino di fastidio cuore(petto e braccio sx) che avevo prima dell'assunzione e poi andato via(fatti esami tutto ok), la voglia di fare le cose, anche le più elementari ed abitudinarie non è più la stessa, ho preso 7 kg, la mattina mi viene difficile alzarmi (delle volte perchè ho troppo sonno altre perchè ho poca voglia di farlo), la mattina appena l'assumo spesso sento la "testa tra le nuvole" distratto ed ho notato che sto meglio in serata che la mattina.
è prossimo il controllo ed attualmente assumo solo il dropaxin 20 mg.

Secondo voi tutto ciò è normale? nel senso, potrebbe non essere la molecola a me adatta? aumentando il dosaggio gli effetti collaterali potrebbero peggiorare? una cosa molto importante: esistono esami del sangue opportuni al controllo della seretonina?
attendendo un vostro riscontro, ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Al controllo il suo psichiatra deciderà il da farsi se i risultati non sono completamente soddisfacenti.

Non sono disabili i parametri che richiede, e non sarebbe utile un dosaggio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
grazie dottore, tempo fa un mio amico al quale chiesi che esami avesse fatto
( noradrenalina e serotonina) mi disse che esami+parere psichiatra diedero un'ottimo effetto, Lei perchè dice che sarebbe meglio la sola discrezionalità e professionalità dello specialista?