Aumento zoloft

Buonasera dopo 6 settimane di zoloft 50 dopo la visita mi è star detto di aumentare a 75 per valutare come va. Con 50 avevo raggiunto un benessere, ma con ancora pensieri continui.
Ora proviamo con 75.
La domanda è. L'aumento porta la stessa trafila dell'inizio, cioè con un po' di ansia nelle prime due settimane e con gli sperati effetti dopo 4/5 settimane? Oppure aumentare prevede attese ed effetti differenti?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha già avuto risposta in merito ai tempi di attesa nella sua richiesta precedente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi i tempi sono sempre gli stessi 3 settimane per gli effetti e 6 per la valutazione? Pensavo che visto che c'era già un accumulo potessero essere diversi i tempi.
Grazie dottore
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Con la variazione di dose si conta di nuovo, come già era stato risposto.