Sibutramina 15 mg

Salve tra poco inizierò ad assumere sibutramina 15 mg perché l'antipsicotico ke assumo mi fa molta fame e nn riesco a mettermi a dieta. L'ho acquistata su internet. Esistono interazioni tra sibutramina, abilify mantena 400 mg e fluoxetina 60 mg? Un ringraziamento in particolare a chi mi risponderà.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Sibutramina è un farmaco ritirato dal commercio in Italia, vietato dall'AIFA (agenzia italiana del farmaco) per rischi a livello cardiovascolare. In più i farmaci acquistati su internet non danno alcuna garanzia perché non sottoposti a controlli.
Capisco che sia preoccupata di ingrassare, ma la invito a parlarne col suo psichiatra per cercare alternative più sicure e legali.

Franca Scapellato