Levopraid e alcol

Salve a tutti io sto assumendo levopraid da qualche settimana. Volevo sapere se questa sera a cena posso bere qualche bicchiere di vino. Ovvio senza esagerare. La persona che mi segue ha detto che non puo accadermi nulla di grave basta ovviamente che non esagerò. Voi. Sapete aiutarmi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Se oggi non lo assumo posso bere tranquillamente anche se l'ho assunto fino a ieri oppure no?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può fare sospensioni o variazioni solo per bere alcool che non potrebbe comunque assumere nelle dosi che desidererebbe
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie