Levopraid e samyr

Buona sera a tutti. Io assumo levopraid 15 goccie x 3 volte al giorni per la mia ansia e somatizzazioni. Ora la persona che mi segue mi ha detto di scalare levopraid a 13 gocce x3. Mi ha associato il samyr 400. La mia domanda é mi potete dare delle informazioni su questo ultimo farmaco? Grazie ancora
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il samyr ha scarse caratteristiche antidepressive.

Sarebbe il caso di far valutare la sua situazione clinica seriamente, con queste terapie è difficile che possa risolvere i suoi sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
In che senso scusi? Mi é stato detto di far così dalla persona che mi segue. Oltretutto io oltre alla mia ansia non sono depressa.
[#3]
dopo
Utente
La risoluzione di tutti i miei problemi é trovare un lavoro. Per il momento i farmaci mi stato dando una mano per affrontare il mio stare a casa. Il levopraid lo vogliamo togliere e mentre scalo tamponiamo con samyr. Una volta tolto se dovessi avere ancora problemi la mia dottoressa pensava di prescrivermi zoloft 3/4 le prime settimane. Comunque per il momento farò come mi é stato detti detto per venti giorni e poi vedremo come va. Io volevo solo avere qualche informazione su samyr 400. Volevo sapere se ha controindicazioni, dopo quanto fa effetto ecc. Grazie mille della sua disponibilità.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Queste informazioni le deve chiedere alla sua dottoressa.
Se richiede un parere questi viene dato seriamente e a mio avviso sta perdendo tempo con questa terapia, addirittura se non ho capito male poi dovrebbe avere tre quarti di zoloft? Mi è proprio uscita una bella risata mattutina, la ringrazio.

Zoloft non può essere suddiviso in quel modo. Il samyr non ha note di efficacia per i disturbi che menziona e nel suo caso è utilizzato come detossificante per il fegato mentre toglie il levopraid che ha utilizzato per tempi lunghi.

Il trattamento dell'ansia non è in questo modo ma con farmaci adatti.

È libera di scegliere se continuare questo andamento o cambiare medico.