Utente
Sono in cura presso il cim per il disturbo evitante di personalità con ansia e depressione più doc. Ho 48 anni e prendo la seguente terapia: anafranil 75 mg la mattina, la sera zyprexa da 5 mg più en da 2 mg prima di addormentarmi. Per quanto riguarda il sesso non ho una compagna, quindi quando sento l'esigenza mi masturbo o qualche volta vado da una prostituta. Proprio per quando riguarda il sesso ho notato dei problemi. In passato mi ricordo che masturbandomi qualche volta mi capitava che eiaculavo senza raggiungere l'orgasmo. Proprio oggi sono stato da una prostituta che mi praticava sesso orale ero ansioso, e durante l'eiaculazione non ho raggiunto l'orgasmo.Vorrei sapere se ciò dipende dai farmaci o dalla mia personalità disturbata,grazie.

[#1]  
Dr. Massimo Lai

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
16% attualità
20% socialità
FRANCIA (FR)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Gentile utente,

è molto probabile che siano i farmaci i responsabili dei suoi sintomi.
Se fosse l'ansia i sintomi sarebbero diversi dai suoi.

Cordialmente
Massimo Lai, MD

[#2] dopo  
Utente
Mi scusi quale farmaco in particolare?

[#3]  
Dr. Massimo Lai

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
16% attualità
20% socialità
FRANCIA (FR)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
la clomipramina probabilmente
Massimo Lai, MD