Chiamare telefonicamente uffici pubblici carbinieri ecc...

Gentili dottori, io sono curato in psichiatria per schizofrenia e la sera verso tardi vuoi per sentirmi più sicuro o non sò che chiamo i catabinieri guardia medica ambulanza ecc... lo faccio solo per sentirmi più sicuro di me stesso gli espongo i miei dubbi ecc... e a volte (quasi mai) sono gentili con me glielo detto al mio psichiatra ma lui dice che devo darmi una regolata ma io non riesco, secondo voi come posso fare? Possono perseguirmi per legge i lossigonri?
Graizie mille per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63
Se interrompe un pubblico servizio tenendo bloccate le linee telefoniche per parlare è passibile di denuncia.

Dovrebbe evitare di chiamare servizi di pubblica utilità.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Slave dottore ma io sono malato non hanno un minimo di pietà gli operatori?
[#3]
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
dottore lei dice che disturbo sia?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63
Si chiama interruzione di pubblico servizio ed è un reato
[#5]
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile Dottore dopo le Sue parole ho capito che stavo sbagliando ed ora non chiamo più nessuno.
Grazie mille Dottore mi ha fatto capire cose importanti.
La ringrazio sinceramente.