Irritabilità

Salve gentili medici, scrivo qua perchè sono di nuovo in un altra città da pochi giorni, ho voluto provare a dare una svolta rifiutando un ricovero per depressione, avendomi modificato la terapia nella mia città raddoppiandomi l'antidepressivo da 75 mg di efexor a 150 mg, mi sentivo un po meglio ed ho voluto provare a venir via...ora però mi sento quasi sempre molto molto irritabile, a livelli da rispondere male, se non a tentare di litigare per strada.
Sono confusa non so se è la terapia a farmi questo o l'ossessione per i videogiochi che ho sviluppato in questo periodo, ci sto spesso attaccata, e se son per strada penso ai videogiochi. Il punto è che se perdo mi arrabbio moltissimo e mi sento una fallita...non so quale delle due cose influisca negativamente sul mio umore
Io soffro di depressione ricorrente con caratteristiche miste e personalità a radicali multipli, la mia terapia è depakin 1000 - efexor 150 - abilify 20
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'antidepressivo lo ha aumentato di sua iniziativa?

Dr. Francesco Saverio Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve no no mi è stato prescritto dal mio psichiatra. In effetti ho riletto il testo e sembrava me lo fossi aumentata da sola. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha un disturbo come quello riferito l'utilizzo dia antidepressivo dovrebbe essere cauto.
[#4]
dopo
Utente
Io purtroppo non posso farci molto sono lontana da casa, e mi evitano pure se provo a contattarli, io non mi ci trovo bene col mio psichiatra, ma purtroppo sono in cura presso l'ospedale e lui è il "meglio che c'è" comanda lui insomma, anche sulla diagnosi nessuno era d'accordo con lui, ma lui insiste che si tratti di quello che ho scritto nel messaggio qua, e come pecore tutti gli obbediscono. Anche questa volta secondo me ha fatto una scemenza a darmi tutto quell'antidepressivo, son sempre agitata e su di giri, ma guai a dire che ha fatto un errore!
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve chiarire questi aspetti con il suo curante.