Dossaggio xanax
Buona sera. Volevo chiedere un aiuto.Io non dormo se non prendo melatonina, sono stressata per varie problematiche in famiglia e pensieri del salute(ho esofago di Barrett ), sono stressata 24 su 24, non riesco piú a controllarmi. Se prima mi bastavano le gocce di valeriana e passiflora, adesso non mi aiutato. Ho avuto giramenti della testa,ho fatto la Cura con Microser, priscritta da otorino e adesso sto meglio. Ma adesso ho pensieri brutti, tachicardia, non ho voglia di niente, faccio minima cosa per forza. Il medico di famiglia mi ha prescritto gocce Xanax 5 mat e 5 sera. Dieci gg che prendevo mi hanno aiutato, ma dopo di che non più. Appena li prendo ho la bocca secca, mi calmano per un po e poi incomincia tutto di nuovo. Può essere che dossaggio è troppo basso? Devo aumentare? O non va bene per me questo farmaco. Mi sembra di sentirmi peggio prendendo xanax. Sono straniera e non posso permettermi un medico privato. Quale visita devo fare? Ci sono medici convenzionati a Palermo? Grazie!
Questo trattamento non è risolutivo per i suoi disturbi. È opportuna una visita psichiatrica che può richiedere ad uno specialista del Ssn con una prescrizione del suo medico di famiglia.
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 23/03/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi del sonno
Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.