La mia vita cambiasse

Salve dottori vorrei saoere delle cose..ho avuto attacchi di panico precedentemente..e' la mia vita non e' piu' la stessa..una bellissima ragazza invidiata da molte ragazze un tempo..ma adesso sono cambiata..vorrei ritornare la Vanessa di prima..solare e sempee felice..mia madre e' morta 3anni fa molto giovane con una leucemia..e la mia vita e' cambiata totalmente..adesso sono in un'altra nazione che non mi piace e in piu' non vivo bene ... Ho due stupende figlie con un marito che molto spesso mi tratta male. Vorrei solo capire se la mia patologia e di natura cardiaca o no.. Ho fatto tutte le visite ma ancora nn escono i risultati..ho paura perche' sono sola qui e vorrei che la mia vita cambiasse. Avverto sempre dolori che vanno e vengono diffusi nel corpo..sterno..braccia..collo..faccia..mandibola..tipo coltellate..ho paura di avere una malattia..esami del sangue e test della tiroide fatto dicono tutto ok. Cose devo fare dottori?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per far stabilire se è necessaria una cura per i suoi disturbi.

Considerando che tutti gli esami sono negativi è possibile che abbia dei disturbi d'ansia.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma lei dice e' un rischio prendere l'aereo lunedi prossimo? Per andare dai miei parenti a Napoli,giusto per rilassarmi un po'. Ma ancora nn so gli esiti del cuore.