Distrubo Delirante

Salve mi è stato diagnosticato il disturbo delirante nel dicembre del 2013 da allora sono in cura con il risperdal (all'inizio prendevo 4 mg , poi abbassato a 3 e poi a 2) tutto è andato bene fino a pochi giorni fa quando dopo un incidente d'auto importante, ho avuto subito dopo un attacco psicotico(credevo che l'incidente l'avessero provocato apposta per farmi male) anche se nella mia testa dicevo , ma non non è vero e tutto frutto della mia immaginazione è durato una mezza giornata , quella notte e un po ' la mattina successivo , anche se io cercavo di pensare ad altro ..portando all mio avvocato le carte del pronto soccorso per il sinistro c'era scritto che prendevo il risperdal(al pronto soccorso me l'hanno chiesto) e gli ho spiegato la storia.l'avvocato mi ha chiesto di parlare con il mio psichiatra, sia per un discorso di salute in generale, sia per un discorso risarcitorio...vuole sapere da uno specialista se lo stess dell'incidente puo' aver provocato la ricaduta o il peggioramento della malattia.ho preso appunto con il medico che mi segue ma volevo chiedere pure qua...grazie in anticipo.premetto che adesso è tutto diciamo rientato e io sto continuando la terapia a 2 mg
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Un evento con una lieve ricaduta non può essere elemento risarcitorio sulla malattia che, tra l'altro, è trattata con un dosaggio al di sotto del dosaggio terapeutico minimo.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/