pensieri strani

Buongiorno scrivo per conto di un caro amico.
Spiego la situazione questo ragazzo ogni tanto da quel che mi dice o meglio ha proprio degli atteggiamenti mentre dice determinate cose gli cambia la voce diventa piu cupa e ha sentir lui mentre afferma il suo pensiero gli prende la tachicardia e a vampate di calore.
Le frasi sono queste: questo non merita di vivere l ho voglio amazzare oppure se avessi un mitra ne tirerei giu 100 ed elogia quello che ha portato della gente su un isola e ha fatto una strage 0.0
Il fatto che questi pensieri li dice apertamente anche in mezzo alla strada a voxe abbastanza alta in modo che la gente attorno lo senta come detto cob un timbro più cupo.
Però sostiene che non lho farebbe mai perche ha troppo da perdere e spera che prima o poi impazzisca per fare uba strage.
È una cosa preoccupante o l ho dice tanto per dire? Non so altri atteggiamenti che mi vengono in mente fa fare il test del qi a tutti i suoi amici nuovi diciamo e anche alla sua fidanzata.
A sentir lui a 140 l ha fatto fare pure a me e si esalta che ho meno di lui.boh cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Molto divertente come personaggio per una novella breve.
Immagino che un parente o la ragazza possano decidere di fargli fare una visita psicologica o psichiatrica.
Per il resto è solo un modo colorito di stare al mondo, dove di persone che dicono sciocchezze ce ne sono troppe per fare a tutti delle visite prischiatriche.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Capito dottore purtroppo non posso permettermi di dire a sua madre e alla sua famiglia di fargli fare ub consulto comunque fino a che nin amazza nessuno l ho riterro normale!!! La ringrazio per la sua cortesia!
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Lo riterremo normale anche dopo, perché uccidere è un reato non una malattia mentale.