Attacchi di Panico e vampate di calore e strani sensazioni

Salve ho 33 anni e sto soffrendo di attacchi di panico, ho deciso di seguire la cura da parte di psichiatra della mia zona, mi ha prescritto 20mg di Daparox al mattino e 20gocce di En 10 al mattino e 10 la sera. I disturbi grossolani sembrano che siano spariti, però durante la giornata arrivano dei disturbi fastidiosi come le vampate di calore che partano dai piedi e attraversano tutta la schiena, la secchezza della bocca, e delle strani sensazioni come se perdessi il controllo. Il tutto dura circa 10-15 minuti, cosa mi consigliate di fare quando arrivano questi sintomi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Soffro di panico da circa 3 anni, la terapia la seguo già da 2 anni...
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Le spiego subito cosa è successo, andavo a visita regolarmente dallo psichiatra, ultimamente mi ha prescritto un farmaco di nome lyrica, che ho assunto per 10 giorni circa, ma ho avuto tantissimi problemi, l'ho chiamato tante volte per riferire quello che mi accadeva ma non rispondeva mai, non è bello che un medico si prende i soldi per la visita e poi non risponde nemmeno al cell., così ho deciso di stoppare il lyrica e continuare la terapia come ho già scritto... Ora ho un po' di paura andare da un altro medico se si verificasse la stessa cosa... per questo cerco un consiglio un aiuto da qualcuno. Grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Non risponde più nessuno ?