x

x

Disturbo bipolare

Salve dott. desideravo avere una risposta,io soffro di bipolarismo assumo la sera 300 mg di litio,500 depakin e olonzapamina 2.5mg.Io sto bene questo disturbo mi è iniziato a 17 anni ora ne ho 25 ed è 5 anni che sto bene, certo i miei cali d'umore a volte li ho ma penso che è normale.Io nella mia vitta ho fatto sempre sport e sono un amante del bodybuilding volevo sapere se posso assumere il wistrol lo so che è illegale ma volevo sapere se con i farmaci che prendo mi posso sentire male. voglio fare un ciclo solo di 4 settimane.Spero mi dia una risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
Non può assumere questo prodotto che può peggiorare il suo disturbo.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
grazie dott per la risposta cordiali saluti.

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto