Disturbo bipolare non specificato

Salve a tutti, dopo mesi in cui non avevo voglia di fare nulla, da più di una settimana mi è tornata la voglia di vivere al massimo...ma, facendola breve, questa voglia aumentava sempre di più finchè ho cominciato a percepire presenze in casa, ho cercato di mantenere il controllo anche se terrorizzata, sono andata alla mia seduta psicologica ed ho raccontato tutto, la mia psicologa ha riferito tutto al mio psichiatra ma lui ha deciso di ignorarmi, non so per quale motivo...il pomeriggio ho cominciato a vedere cose strane in casa, ombre, simboli religiosi, notavo anche sul pacchetto delle cartine parole riferite a me, non potendo continuare a trattenermi ho deciso di andare in pronto soccorso, dove mi hanno prescritto oltre la mia terapia di depakin 1300 abilify 20 e paroxetina 30, del serenase 15 gocce al giorno suddivise in 3, poi per la prima volta mi hanno diagnosticato il disturbo bipolare non specificato...oggi sento ancora pensieri che non son miei, come se fossero voci nella testa mi dicono cose che non mi appartengono cerco di mantenere il controllo ma sono molto angosciata ho paura di perdere il controllo della mia mente e del mio corpo...Le mie domande sono cosa vuol dire disturbo bipolare non specificato? E' possibile che peggiori questa situazione? Grazie gentili medici
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Vuole dire che la diagnosi non è completa.

Comunque lei era già in trattamento ero un disturbo bipolare. Il problema è che l'antidepressivo potrebbe essere responsabile di questi sintomi per cui la situazione va rivalutata a breve perché potrebbero essere presenti dei peggioramenti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta molto esaudiente! A breve comunque dovrei fare un ricovero per wash out....spero andrà tutto bene e uscirne da questa situazione. Intanto ho deciso di levarmi il serenase perche sentivo che faceva piu male che bene, mal di testa nausea. Spero di non aver fatto un errore