Depressione ansiosa
Salve mi è stato prescritto per la mia depressione ansiosa la seguente terapia "Efexor 75 compresse una la sera,per cinque giorni ,per poi passare a 150,Lamictal 50 compresse,a pranzo sempre per 5 giorni per poi passare a 100 e alprazolam gocce,10,al bisogno.è solo che oggi prendendo il lamictal mi è venuto un po di tachicardia, mi sento stanca ecc.sono una persona molto paranoica,ed ho sbagliato a leggere tutte le controindicazioni, solo che adesso ho paura di prendere il efexor stasera.e se mi viene un attacco di panico?posso prendere le gocce?vi chiedo se è una mia suggestione o sono gli effetti collaterali a portarmi questi sintomi?grazie
Se effettivamente la sua prescrizione è corrispondere a quella scritta, i dosaggi terapeutici sono troppo alti ed aumentati troppo velocemente per cui può avere degli effetti collaterali molto evidenti.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Utente
Dottore ma la mia è un ansia troppo forte e invalidante.ma un altra domanda come mai mi ha prescritto un stabilizzatore d umore?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 11/10/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?