La stessa ragazza che mi causò lo stesso problema

Salve, ho un problema che continua a perseguitarmi.
Il mio primo rapporto sessuale era occasionale e l'ho avuto all'età di 16 anni in un luogo aperto e non ho avuto nessun problema. Successivamente però, qualche mese dopo con la mia ragazza sono andato a casa sua e nel tentativo di avere un rapporto sessuale non riuscivo a mantenere l'erezione per mettere il profilattico fin quando la semi-erezione è svanita del tutto. E' stato un momento molto imbarazzante, non so per quale motivo, forse per l'ansia che i suoi potessero tornare e beccarci a casa sua. Non soffro di impotenza dal momento che mi masturbo regolarmente senza alcun problema. E' accaduto un secondo episodio simile con la stessa ragazza che mi causò lo stesso problema di ansia che mi impedì di avere l'erezione. A distanza di 2 anni, in questo periodo (ora ho 18 anni) ho conosciuto una ragazza con la quale ho avuto alcuni rapporti orali e la mia erezione non ha avuto nessun problema. Ieri sono andato a casa sua perché aveva casa libera e decidemmo di avere un rapporto sessuale: purtroppo il solito problema. All'inizio mentre ci baciavamo il pene era eretto, ma poi, quando era il momento di avere il rapporto improvvisamente l'erezione andò pian piano sparendo fino a svanire. Anche in questo caso avevo un po' di ansia che qualcuno entrasse in casa. Ammetto di essere un tipo molto paranoico e ansioso, ma non capisco i problemi di erezione (tutte e due le ragazze durante il rapporto orale hanno ammesso che sono "dotato" quindi escludo la paura di essere insoddisfacente). Spero qualcuno mi possa dare qualche consiglio. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Inizialmente andrebbe comunque valutata la situazione con un visita andrologica e poi eventualmente capire se ciò possa scaturire effettivamente da disturbi ansiosi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139