Po' di tempo che desidero sapere, anche se riscontri scientifici in merito non c'è ne sono, la

Gentili medici è da un po' di tempo che desidero sapere, anche se riscontri scientifici in merito non c'è ne sono, la correlazione tra utilizzo della sigaretta elettronica e L insorgere di ansia e attacchi di panico. Mi chiedo questo perché è quello che è successo personalmente, dopo avere abbandonato il fumo è passato all' elettronica con dosi di nicotina ragionevoli ecco dopo alcuni mesi L insorgere dei sintomi. Vi chiedo cortesemente se avete constatato consulti simili o può esserci correlazione tra i principi attivi utilizzati nei liquidi ( pg, vg, acqua e nicotina).grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha un disturbo d'ansia diagnosticato, esso va trattato in modo adeguato senza troppi giri sulle possibili remote motivazioni correlabili alla nicotina delle sigarette elettroniche.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta, certamente sono seguito in cura psichiatrica ma era un mio dubbio sicuramente infondato, grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Un ulteriore domanda la differenza di azione tra xanax retard è quello tradizionale e quale può essere più indicato in caso di ansia generalizzata che non sfocia in vero attacco di panico, grazie