Utente 437XXX
Salve, ho iniziato da una settimana ad assumere zoloft ( metà compressa per i primi sette giorni , una compressa intera per i restanti). In concomitanza mi stanno nascendo i denti del giudizio, e a causa del forte dolore sono tre giorni che assumo oki due volte al giorno. Ho letto che possono esserci interazioni gravi. Volevo sapere se questo è previsto per persone che fanno uso di antinfiammatori regolarmente o se può verificarsi anche in caso di un' assunzione necessaria come in questo caso.

Ringrazio in anticipo per la risposta.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Le interazioni non sono gravi ma ci sono.

Il fatto che l'assunzione sia necessaria non implica che eventuali interazioni possano non presentarsi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente 437XXX

Gentile Dottore, la ringrazio per la risposta. Le probabilità di interazione sono alte? C'è qualche farmaco a cui posso ricorrere in sostituzione per evitarlo?

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
L'interazione è una azione che si esplica con l'uso concomitante. Non sono gravi e problematiche e non la mettono in nessun pericolo.
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139