Ansia e nausea al risveglio

gentili dottori. e da un po di giorni che sto male con attacchi di panico sono andata al pronto soccorso dalla paura. ho fatto esami del sangue e elettrocardiogramma. tutto nella norma, ora sono tre giorni che al mattino mi viene un forte senso di nausea e non riesco a mandare nulla giù. voglio stare bene uscire come tutte le altre persone. e invece un giorno ho la tachicardia , un giorno ho la nausea, un giorno ho il fiato corto. voglio tornare a vivere come tutte le persone normali.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Se sono stati definiti attacchi di panico, e si stanno ripetendo o comunque la stanno condizionando, è opportuno iniziare una terapia per questo problema. Si tratta di terapie semplici che mediamente nell'arco di 1-2 mesi riescono a interrompere gli attacchi e a ripristinare un benessere generale soddisfacente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Utente
dottore ma la cosa che più mi angoscia e che dopo aver fatto esami e controlli sono sempre in ansia di essere malata di cuore.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ad oggi lei non ha iniziato alcuna terapia efficace per i suoi disturbi e continua a girare intorno al problema senza curarsi seriamente.

Deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria dal vivo per far inquadrare la situazione ed avere un trattamento conseguente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Se ha un disturbo di panico e non lo cura, non c'è niente di strano che le cose stiano così.
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto