Levopraid gocce e assunzione pillola anticoncezionale

Gentili dottori,
nel 2005 ho iniziato ad avere i miei primi attacchi di panico molto forti, che mi davano nausea fortissima, giramenti di testa e tachicardia. Dopo varie visite, la mia psichiatra mi prescrisse le gocce di Levopraid anche per far passare la nausea e permettermi di mangiare. Ora non ho avuto più attacchi di panico da circa 1 anno...circa 1-2 volte al mese però ne prendo 6 gocce per farmi passare la nausea forte e questo capita di mattina appena mi sveglio. Io assumo la pillola anticoncezionale la sera alle 21, volevo sapere se l'assunzione di queste 6 gocce la mattina alle 8 possono incidere sull'efficacia contraccettiva...

Cordiali saluti....
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

non ci sono controindicazioni nell'assunzione dei due farmaci ed in termini di efficacia.

Andrebbe forse valutato il problema della nausea al mattino.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/