Ipocondria e forte insonnia

Buongiorno, sono ormai più di 5 mesi che ho avuto i primi attacchi di panico e ipocondria forte. Dopo Zoloft 50 e lorazepan adesso il neurologo mi ha prescritto seroupin 20 e xanax 0,25 mattino e pomeriggio ma non riesco a ristabilire il sonno notturno mi sveglio dopo 2-3 ore e non riprendo più a dormire. Non so cosa fare e sento che la salute (stomaco cuore testa)sta peggiorando alimentando ulteriormente la mia ipocondria. Cosa mi consigliate di fare per migliorare la quantità e qualità del sonno? Grazie ne ho davvero bisogno. Andrò a breve a parlate anche con lo psichiatra.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si rivolga ad uno psichiatra che è lo specialista di riferimento per i suoi disturbi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dott. Ruggiero visto che lo psichiatra lo vedrò la settimana prossima le chiedevo come posso agevolare il riposo notturno perché di giorno non riesco ad essere prestante e lucido faccio molta fatica ad arrivare a fine giornata. Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attenda la settimana prossima quando effettuerà la visita oppure parli con il suo medico di famiglia se non può attendere fino ad allora.
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto