Ipocondria e forte insonnia
Buongiorno, sono ormai più di 5 mesi che ho avuto i primi attacchi di panico e ipocondria forte. Dopo Zoloft 50 e lorazepan adesso il neurologo mi ha prescritto seroupin 20 e xanax 0,25 mattino e pomeriggio ma non riesco a ristabilire il sonno notturno mi sveglio dopo 2-3 ore e non riprendo più a dormire. Non so cosa fare e sento che la salute (stomaco cuore testa)sta peggiorando alimentando ulteriormente la mia ipocondria. Cosa mi consigliate di fare per migliorare la quantità e qualità del sonno? Grazie ne ho davvero bisogno. Andrò a breve a parlate anche con lo psichiatra.
Si rivolga ad uno psichiatra che è lo specialista di riferimento per i suoi disturbi.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Utente
Grazie dott. Ruggiero visto che lo psichiatra lo vedrò la settimana prossima le chiedevo come posso agevolare il riposo notturno perché di giorno non riesco ad essere prestante e lucido faccio molta fatica ad arrivare a fine giornata. Grazie.
Attenda la settimana prossima quando effettuerà la visita oppure parli con il suo medico di famiglia se non può attendere fino ad allora.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3k visite dal 14/03/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?