Xeplion assuefazione

Salve sono una ragazza di 24 anni e ho assunto xeplion 6 punture da giugno fino a settembre. A settembre ho sospeso per via degli effetti collaterali, poi ho iniziato a smaltire xeplion, ma a marzo siccome sentivo ancora gli effetti e non riuscivo a condurre una vita normale ho assunto una fiala disintossicante per accelerare il processo di smaltimento... la fiala è un rimedio naturale e si chiama emonc- tr e me l ha prescritta un'ematologa. L'avessi mai fatto ma ho incominciato ad avere strane sensazioni, mi sentivo più assente e ho incominciato a non rispondere a volte alle persone, mi è venuta inoltre la bocca all' ingiu varie volte e ad oggi mi sento assuefatta dal farmaco come se non potessi più uscire da questo inferno e da questa situazione. Sono molto lenta ragiono di meno, ho difficoltà nel linguaggio e sembrano che gli effetti del farmaco si siano attaccati a me senza possibilità di tornare ad essere me stessa dopo lo smaltimento. La domanda è: che effetti potrebbe aver avuto la fiala sul farmaco? C'è la possibilità che torni a smaltire il farmaco come prima attraverso la diarrea e i liquidi? In quanti mesi guariro dopo la fiala assunta contanto che sono gia sei mesi che ho smesso e non mi sta passando nulla?Chiedospiegazioni... ggrazie Dell ascolto...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Quanto scrive è privo di logica.

Ha usato un farmaco sospeso più di sei mesi fa e non ci sarebbero stati altri residui di farmaco dopo tutto questo tempo.

Il problema è la diagnosi di trattamento che lei pare ignorare e l'utilizzo di strani prodotti prescritti da altri medici per presunti effetti che lamenta.

Forse è il caso di pensare seriamente di curarsi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/