Stop escitalopram 5gocce

Buongiorno.
Vorrei sapere se l'interruzione (dovuta a mancata efficacia ) del cipralex da 5 mg preso per un solo mese puo' avere effetti collaterali.
La mia psichiatra me lo aveva prescritto per l'ansia scatenata da un evento particolare , per questo mi aveva dato un dosaggio così basso e non ha voluto aumentarlo per vedere se poi passare ad un altro farmaco sempre a dosaggio basso magari fra una settimana.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
No. Ha detto la mia psichiatra di sospendere non gradualmente, però mi è venuto il timore che possa risentirne anche se il trattamento l'ho iniziato solo un mese fa.