Disturbo panico

Salve dottori essendo il mio psichiatra momentaneamente all estero vi chiedo visto che mi ha aumentato il lyrica da 25/25/75 a 75/75 per ansia associato all' antidepressivo da 2 settimane.
Ho preso il Lyrica al mattino ma mi sento stordito eventualmente 50/50/50 può, secondo la vostra esperienza, essere la stessa cosa?
Certamente non desidero prescrizioni ma sapere solamente se L efficacia è la stessa, grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'efficacia non è la stessa, deve seguire le indicazioni del medico ed eventualmente fare riferimento ad un altro medico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ma se la dose mattutina di 75 viene mal tollerata, non c è altro rimedio?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mi spiega cortesemente perché dovrebbe agire in maniera poco efficace?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco si distribuisce secondo l'assunzione e la farmacocinetica per cui una assunzione difronte corrisponde ad una variazione prescrittiva.

Se ritiene di non avere una giusta efficacia, e non può attenderete i tempi del prossimo controllo deve far variare la prescrizione da un altro medico, secondo quelle che saranno le valutazioni che riceverà.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho assunto il Lyrica secondo prescrizione ma è possibile avere più ansia nonostante L aumento o il miglioramento non è immediato.grazie.
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si non è immediato, ci vuole sempre qualche giorno di trattamento.
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie gentilissimo mi ha rassicurato forse perché lo paragono all ansiolitico ma la funzione non è la stessa.
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dopo visita di controllo e visto il persistere dei sintomi ansiosi il mio psichiatra mi ha variato la terapia:
Sertralina 100, Lyrica 50/50/75, solien 100 e inderal 20 mg causa pressione minima leggermente alta su base ansiosa.Xanax 0,25 per 3.
Secondo la sua esperienza visto il quadro clinico con ansia resistente, quest ultima potrebbe essere una terapia appropriata. Grazie.