x

x

Aumento gocce Entact e stanchezza generale

Gentili dottori, dal 1 Maggio ho aumentato da 15 a 18 gocce di Entact a seguito di ansia e attacco di panico, premesso che sono in terapia da fine Gennaio, ho notato che aumentando a 18 in questi giorni mi sento spossato, quasi senza energie, occhi stanchi, questo può essere dovuto all'aumento dell'Entact??? Riguardo alla terapia, secondo voi dopo quanti mesi si dovrebbero vedere significativi miglioramenti?? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
Un aumento di farmaco può dare questo tipo di effetti.

Non so cosa intende per "significativi" miglioramenti. Il passaggio da 15 a 18 potrebbe portare dei piccoli miglioramenti che vanno valutati.

Se i risultati non sono soddisfacenti il farmaco andrebbe cambiato dopo aver raggiunto la dose massima.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Diciamo che la cura mi sta facendo effetto, non ho più avuto attacchi di panico, l'ansia si è molto calmata, mi è rimasto solo un po' di nodo in gola che il mio psichiatra ha deciso di "togliere ", se così posso dire, aumentando appunto da 15 a 18, ma volevo chiederle, la dose massima è 20??
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
si